fbpx
CORSA,  NOVITÀ

Mission Instant Cooling Towel

L’asciugamano in microfibra Endura Cool di Mission, ha un effetto istantaneo e prolungato di raffreddamento e freschezza grazie al suo particolare tessuto.

Ideale per tutti gli sportivi che conoscono il problema del sovrariscaldamento, cioè il calo di energia e concentrazione che si verifica quando la temperatura corporea è troppo alta.

Usato da molti atleti elite in molteplici discipline sportive come Serena Williams (tennis), Rick Nash (hockey), Carmelo Anthony (basket), Hunter Kemper (Triathlon) e molti altri.

Le sue incredibili proprietà di raffreddamento vengono attivate quando viene inzuppato nell’acqua, strizzato e poi infine agitato in aria.

Funziona assorbendo umidità e traspirazione nel nucleo del tessuto, dove la costruzione in una fibra priva di sostanze chimiche,  fa circolare le molecole d’acqua e regola il tasso di evaporazione per creare un effetto di raffreddamento prolungato.

Quando dopo ca. 20-30 min. la salvietta torna lentamente alla temperatura ambientale, basta agitarla di nuovo e tornerà bella fresca come prima!

È il potere del raffreddamento per evaporazione. Le persone hanno fatto questo per millenni. Non è una novità. È la scienza.

Disponibile in 3 colori!