fbpx
MONTAGNA,  NOVITÀ

La Scarpa – scarpe invernali per città e viaggio

Due i modelli nuovi ricevuti dalla Scarpa per la stagione invernale: Haraka GTX e Mojito GTX che si aggiungono alla già ricca collezione Lifestyle della ditta asolana. La caratteristica in più è sicuramente la nuova suola Spyder Arctic di Vibram che permette di camminare con maggior grip e sicurezza su ghiaccio e neve.

Mojito City (disponibile anche in versione mid di mezza altezza):

Nevica? Piove? Le strade sono ghiacciate?

Indossando la nuova Mojito City GTX, con fodera in GORE-TEX® e la nuova suola Spyder Arctic, camminare in queste cattive condizioni diventa un divertimento!

Il design senza tempo di Mojito si combina oggi con le più recenti tecnologie che permettono di camminare in sicurezza anche in caso di neve e ghiaccio, mantenendo i piedi asciutti e caldi tutto il giorno, ovviamente senza rinunciare all’inconfondibile stile!

Haraka GTX:

Haraka, nella lingua swahili significa “rapido e veloce”, come rapida, veloce e confortevole è la calzata di questa rivoluzionaria scarpa grazie alla particolare costruzione con ghetta integrata.

Haraka rappresenta il nuovo concetto di calzatura per la stagione fredda: design e stile freschi e accattivanti, una scarpa calda e completamente impermeabile grazie alla membrana GORE-TEX®.

La nuova suola Spyder Arctic, con l’innovativa tecnologia Vibram® Arctic Grip, permette di camminare con maggior grip e sicurezza su ghiaccio e neve.

Aspen GTX:

La classe di Aspen non ha bisogno di spiegazioni.
Una scarpa per tutti i giorni, soprattutto per le stagioni più fredde, grazie alla pregiata pelle nabuck e al fascione protettivo.
La suola Globe Grip + Eva è pensata per tutti i giramondo con animo nomadico, per tutti quelli che vogliono un tocco di classe nei loro piedi, per le loro quotidiane “escursioni urbane”.