fbpx
MONTAGNA,  NOVITÀ

La Scarpa Mojito Bio

Una scarpa biodegradabile? Possibile con la nuova Scarpa Mojito Bio che ti aspetta da noi!

MOJITO BIO è il primo prodotto SCARPA 100% biodegradabile! Infatti i materiali che la compongono sono stati modificati rispetto ai convenzionali per renderli più facilmente decomponibili da parte di batteri e altri microorganismi naturali. Design semplificato per ridurre gli sprechi.

CARATTERISTICHE

TOMAIA: realizzata in PET filato con tecnologia knit, senza scarti di produzione. Questa scarpa è stata costruita con le più evolute tecnologie nel trattamento dei materiali biodegradabili. Questo fa sì che, al termine del processo di decomposizione, non restino tracce di plastiche nell’ambiente. Il packaging è realizzato con carte certificate FSC.

ALLACCIATURA: extended Lacing estesa fino in punta di derivazione climbing, per massima personalizzazione e comfort di calzata.

SUOLA: suola Presa® realizzata in due componenti. Intersuola in EVA biodegradabile a media densità per il massimo della stabilità. Il battistrada è realizzato con una mescola biodegradabile, che include gomma naturale. È caratterizzata da un ottimo grip e una durata equiparabile alla gomma sintetica.


​​​​​​​Made in Asolo (Italy).