Ricevute per la nuova stagione invernale, le impermeabili scarpe On Cloudventure!

Stai all’asciutto dentro e fuori, con suola antiscivolo e ammortizzazione Cloudtec: nate per il trail!

L’unicità di Cloudventure Waterproof è data dal connubio tra una tecnologia all’avanguardia e la scelta di materiali peso piuma. La membrana è al 100% impermeabile e antivento, con un rivestimento fisico e non chimico, il che significa che non si bagna nel tempo. Cloudventure Waterproof è quindi altamente flessibile, nel complesso più leggera e molto più traspirante rispetto alla maggioranza delle calzature waterproof sul mercato.

Il profilo in gomma antiscivolo della Cloudventure è una garanzia anche nelle condizioni più estreme. Grazie ai quattro livelli di tenuta della sua suola altamente tecnologica avrai il pieno controllo del tracciato e della strada.

La suola con tecnologia brevettata CloudTec® ha 11 elementi tridimensionali che all’impatto con il suolo si estendono per compensare le forze che si sviluppano nella corsa in discesa. La chiamiamo ammortizzazione orizzontale, e si va ad aggiungere a quella classica verticale.

Ogni dettaglio dalla Cloudventure è stato sviluppato per creare la scarpa da trail running perfetta: fino alla mascherina. Nata dall’unione di gomma e tessuto mesh trattato, protegge le dita dei piedi rimanendo leggera e flessibile.