Le nuove scarpe da Running di ON da noi! Massima ammortizzazione e supporto extra: il doppio sistema CloudTec® regala un’esperienza perfetta per corse medio-lunghe su strada. Due strati CloudTec® si traducono in più elementi Cloud, più performance, più corsa. La Cloudstratus offre il massimo dell’ammortizzazione restando reattiva.

Doppio strato CloudTec® 

Per la prima volta, due strati CloudTec® arricchiti con Helion™ lavorano in maniera sequenziale per offrire un’ammortizzazione superiore in senso verticale e orizzontale. Gli elementi Cloud collegati sull’avampiede distribuiscono la pressione in fase di atterraggio, garantendo il controllo durante gli slanci esplosivi mentre la Speedboard spinge in avanti. Meno impatto, più corsa.

Tomaia asimmetrica 

La tomaia anatomica in rete è asimmetrica perché è stata studiata pensando al movimento. Morbida e rigida al tempo stesso, è ottimizzata per il comfort ed è traspirante per assicurare il passaggio dell’aria. La configurazione dell’allacciatura a stella si traduce in un impegno maggiore della rete sui fianchi della scarpa, avvolgendo il piede per una vestibilità aderente e sostenendo la naturalità del movimento. La scarpa si flette là dove si flette anche il piede.