Siamo quasi in pieno inverno e anche le colorazioni devono ad adattarsi alla stagione in corso. Per questo oggi è stato lanciato il Nike Dark Lightning Pack, la nuova colorazione dei quattro modelli di punta, in tonalità molto scure. Dark, appunto.

Forse una delle colorazioni più belle lanciate da Nike nell’ultimo periodo. Questo pacchetto abbina l’eleganza dei colori scuri al bianco dello Swoosh e a leggeri inserti vivaci che danno un tocco fresco ai prodotti. Spiccano per bellezza le Magista e le Hypervenom, entrambe nere con inserti rispettivamente blu scuro e giallo evidenziatore. Di alto livello anche Mercurial Superfly e Tiempo con inserti rispettivamente in blu e rosso.

Ma oltre al look da grido c’è di più. L’inverno è anche la stagione per eccellenza di campi bagnati e scivolosi; per questo, tutto il Dark Lightning Pack è stato realizzato con la nuova tecnologia Anti-Clog di Nike, che permette al fango di scivolare via dalla suola, che rimane sempre pulita per un’aderenza perfetta in qualsiasi circostanza.

magista-obrasuperfly

hypervenom-phinishtiempo