Arrivate per donna e uomo le nuove Asics Gel Nimbus 20 e Kayano 24!

GEL-Nimbus 20

Celebra 20 anni come modello neutro, offre il miglior comfort grazie all’introduzione dell’Adaptive GEL, che assicura maggior ammortizzazione sotto sforzo. Il FluidRide migliorato migliora la reattività con una maggiore leggerezza e una tomaia Fluid Skin a 360° si adatta al piede del runner mentre gli strati strategicamente posizionati avvolgono e sostengono perfettamente il piede per tutta la corsa.

CALZABILITÀ DELLA TOMAIA MIGLIORATA
Una rete a gradiente abbinata a una stampa in 3D garantirà un’eccellente calzata abbinata al giusto grado di flessibilità e sostegno. Un tipo di intersuola diverso offrirà maggiore spazio alle dita

CALZABILITÀ MIGLIORATA CON IL NUOVO DESIGN A OCCHIELLI SEPARATI
La forma a stella rende gli occhielli separati più deformabili, migliorando la calzata statica e dinamica.

GEL-KAYANO 24

Scarpa leggera, ideata per corse su strada che ha accumulato oltre 20 anni di successi, aiutando gli iperpronatori a mantenere stabilità e comfort sulle lunghe distanze. L’ultimo chilometro risulterà confortevole tanto quanto il primo, grazie all’ottima intersuola con ammortizzazione Flytefoam che aiuta le scarpe a recuperare la forma dopo l’impatto. Ciò significa che maggiore sarà la rotazione del piede, migliore risulterà la stabilità.

La scarpa è stata migliorata con una serie di nuove caratteristiche, inclusa una tomaia di nuova concezione utilizzando una rete jacquard per una calzabilità migliorata. Una calzabilità e stabilità ottimizzate grazie alla tecnologia metaclutch per un’eccellente tenuta del tallone, un nuovo rivestimento del tallone per il massimo comfort e un nuovo sistema di sostegno mediale, unitamente a un puntale più spazioso.